Azienda

Teknomast Srl nasce nel 1997 con una precisa idea imprenditoriale, proporsi come valore aggiunto al business del proprio cliente.
Grazie al proprio bagaglio tecnico è in grado di soddisfare le esigenze di natura produttiva ed economica della propria clientela operante nel B2B, proponendo soluzioni ed applicazioni vantaggiose nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative cogenti.

L’obiettivo è quello di adottare un solido modello di business che soddisfi una clientela sempre più esigente.
Partendo dal valore della “risorsa umana” Teknomast intende confermare i suoi risultati e, passando per il concetto di “miglioramento continuo”, ottenere il massimo della “customer satisfaction”.
Teknomast si basa sul semplice concetto che tutto il personale lavora per il cliente e che ogni singola attività all’interno dell’azienda deve essere studiata e finalizzata per il cliente.

Per questo motivo, il pilastro portante della nostra realtà è la risorsa umana: credere nel team, coinvolgere, sostenere, stimolare, identificare i giusti ruoli, promuovere la formazione, sviluppare senso critico e curiosità per valorizzare personalità e capacità, rappresenta la linea di guida della nostra azienda e della sua politica.

Crescita aziendale significa anche crescita professionale del personale che ne fa parte.
L’attenzione al cliente richiede impegno e capacità, garantire soddisfazione richiede professionalità.